@AxiafitnessSto cercando l'ultimo twit...

Axia World

Elenco delle ultime notizie e degli eventi Axia fitness.

Gestione elenco

Solo i risultati della ricerca saranno mostrati nell'elenco. Per mostrare tutte le notizie/eventi premere il pulsante Resetta.

Un anno di AXIA è passato.... Buon Compleanno AXIA !!!

Ormai passato più di un anno dall'esordio di AXIA al BlueFitness 2010

Immagine correlata

16 ott

Notizia

Autore: Marco Taccola

Copyright: Riproduzione libera

Sembra ieri che valutavamo le varie ipotesi per la scelta del nome per il nostro marchio per incamminarci in questa bella avventura ed invece è già passato più di un anno dall'esordio al BlueFitness2010.

In questo anno ci siamo dati molto da fare lanciando una nostra linea di prodotti ed abbiamo partecipato a molte manifestazioni tra cui BlueFitness, l'Annual FIF a Cervia, Total Body e In Corpore Sano Convention a Bologna, Welcome Fitness a Grosseto sempre con la F.I.F, poi il Florence Fitness Festival, Il Safari Impronte Fitness di Viterbo, 8° Gil Lopes Convention a Roma e naturalmente l'immancabile e prestigioso Rimini Wellness.

Abbiamo cercato d'incontrare i vostri gusti e desideri e ci stiamo ritagliando uno spazio nel panorama dell'abbigliamento Fitness e accessori.

Stiamo dando forma ad una nostra identità. Il prossimo appuntamento che ci vede impegnati è l'Annual FIF di Cervia e ci incamminiamo verso un nuovo anno carico di lavoro, d'impegni ma pensiamo e speriamo anche carico di soddisfazioni.

Home